Il Tarocco Nero, forma un simbolo della parte più scura, per far apparire il "sé" e dei suoi demoni. Esso è destinato a essere utilizzato per esplorare il lato oscuro della psiche, che emergono "Bella e la Bestia" di emozioni.
L'interpretazione varia secondo la percezione della persona che legge. Il lettore di carte dei Tarocchi deve essere trattata con la pratica di concessione significato più ampio, personale per ogni lettera.
La lettura è determinata non solo considerando il significato divinatorio di una specifica carta, ma in relazione con la vicinanza delle altre carte. Il lettore impara a interpretare i Tarocchi seguendo i significati simbolici di ogni carta. Il tarocco nero come gli altri mazzi composti da 78 carte, 22 arcani maggiori, che sono quelli che vediamo qui nelle immagini e 56 Arcani Minori
Non tuffarsi in questa Tarocchi se si intende solo sapere fortune e le divinazioni di eventi e di materiali esterni. Il Tarocco Nero, forma un simbolo della parte più scura, per far apparire il "sé" e dei suoi demoni.